VITTORIA DI CARATTERE!
Dopo un primo set in cui battuta e ricezione sono venuti meno, merito anche dell’avversario, i ragazzi dal secondo set sono riscesi in campo prendendo le misure, esprimendo un ottimo livello di gioco sia nel secondo che nel terzo set.
Il 4° set è stato invece caratterizzato da un punto a punto fino al 23-23 con finale al cardiopalma deciso dal coraggio nei momenti decisivi.
Le parole di coach Rinaldi: “Dopo un primo set in cui non abbiamo espresso il nostro gioco, siamo rientrati in campo consapevoli di potercela giocare aggiustando alcune situazioni, e così è stato!
Con la giusta concentrazione e spirito di squadra i ragazzi hanno messo più cattiveria e con sempre più consapevolezza hanno acquisito la giusta fiducia. Sempre fondamentali gli ingressi dalla panchina in corso d’opera e questo è sicuramente importantissimo e sintomo che tutta la squadra ha voglia di esprimersi dopo il duro lavoro nella settimana.
Ora inizieremo ad avere il doppio impegno settimanale e mercoledì vi aspettiamo numerosi all’Alessandrini alle ore 19 per il debutto in under17 eccellenza.”
Daje forte!