RAMMARICO E CONSAPEVOLEZZA NELL’UNDER 17 MASCHILE ECCELLENZA
Gara dai ritmi altissimi sin da subito, con un inizio scoppiettante dei nostri ragazzi che disputano un primo set praticamente perfetto.
Nel secondo set c’è subito la reazione della squadra avversaria, ma i nostri ragazzi nonostante alcune difficoltà riescono a rimanere attaccati al set senza mai mollare.
Terzo e quarto set i ragazzi ritrovano gli equilibri, lottano punto a punto, gli episodi però non sono dalla nostra parte e la gara si chiude al quarto set 26-24.
Parole di coach Rinaldi: “Partita giocata ad alta intensità e con un alto grado di agonismo da parte di entrambe le squadre. I ragazzi hanno interpretato la gara nel modo corretto, dal secondo set dopo un infortunio subìto, e qualche decisione arbitrale discutibile, non ci siamo fermati, abbiamo ritrovato equilibrio e abbiamo lottato su ogni pallone. Sono estremamente soddisfatto del gioco espresso, resta il rammarico, ma c’è grossa consapevolezza che esprimendo questo livello di gioco e con questo atteggiamento, sarà dura giocare contro di noi”.
KK Eur volley – Marino
1 – 3
(25-21 | 19-25 | 20-25 | 24-26)