DM: CON IL 2024 ARRIVA LA PRIMA VITTORIA IN CAMPIONATO

Dopo la vittoria in Under 17 di inizio anno i ragazzi di Coach Rinaldi raggiungono un altro importante obiettivo: conquistano la loro prima vittoria in Serie D battendo 3-0 in trasferta Civitavecchia Volley Academy.
Il risultato netto potrebbe far pensare ad una partita facile ma in realtà così non è stato, tutti e tre i set giocati sono stati combattuti con le due squadre che si sono alternate molte volete in avanti di qualche punto di vantaggio. I nostri ragazzi però hanno sempre tenuto duro e nei finali di set non si sono fatti sorprendere dagli assalti degli avversari ma ogni volta sono riusciti ad allungare proprio nel finale di set chiudendo con margini man mano crescenti.
Questa è vittoria molto importante, non tanto per la posizione in classifiche che è ancora lungi da dall’essere tranquilla, ma per il morale dei ragazzi e la consapevolezza che vincere anche in Serie D è possibile e che quindi continuando a lavorare in palestra con il giusto ritmo altre soddisfazioni nel girone di ritorno potranno sicuramente arrivare.

MONTALTO MONTAGGI CIVITAVECCHIA VOLLEY ACADEMY vs SCK KK EUR VOLLEY G1 0-3
(22/25 21/25 18/25)

https://www.kkeurvolley.com/wp-content/uploads/2024/01/WhatsApp-Image-2024-01-16-at-10.11.10.jpeg