QUARTI U16 ELITE: BOTTINO PIENO A PALOMBARA
Bottino pieno nella gara di andata dei quarti di finale per le ragazze dell’Under 16 che battono 3-0 in trasferta le coetanee di Palombara.
Il primo set inizia bene con le nostre ragazze che si portano subito sul 5-1 con una serie al servizio che mette in difficoltà la ricezione avversaria ma poi si prosegue facendo un po’ fatica: le padrone di casa non si scoraggiano anzi si rifanno sotto e rimangono agganciate per buona parte del per poi portarsi in vantaggio nella seconda metà del set 21-18. A quel punto però le nostre atlete reagiscono e dopo essersi riportate in parità metto a segno il break che consente di chiudere a loro vantaggio con il 25-23 finale.
Dalla seconda frazione di gioco invece le cose cambiano e le nostre ragazze mantengono stabilmente in mano il gioco senza mai farsi avvicinare dalle avversarie e chiudendo entrambi i set con vantaggi consistenti (25-11 e 25-15).
Questa importante vittoria però è solo il primo passo verso le semifinali territoriali perché c’è ancora da giocare la gara di ritorno quindi è fondamentale rimanere concentrati e lavorare in palestra per prepararci per la fondamentale gara di ritorno che si giocherà in casa il prossimo mercoledì.
GSD PALOMBARA PALLAVOLO vs SCK KK EUR VOLLEY 0-3
(23/25 11/25 15/25)