U16F: CONTRO POOLSTARS TERMINA IL PERCORSO NELLA FASE REGIONALE
Con la sconfitta per 3-0 contro Poolstars termina il cammino delle nostre ragazze nella fase regionale del campionato Under 16.
Le nostre ragazze hanno combattuto per tutta la gara e in diversi momenti si sono anche portate in vantaggio sulle padrone di casa ma sul finire dei set sono state sempre le avversarie a riuscire a guadagnare un po’ di margine sulle nostre atlete e a chiudere sempre a loro favore.
Quindi si conclude qui la partecipazione al campionato Under 16 ma il risultato stagionale è più che positivo: il girone dell’Elite si è chiuso al primo posto e partecipato alle finali territoriali che ci hanno qualificato alla fase regionale. Purtroppo qui ci si è trovati subito di fronte a una delle squadre candidate per le finali nazionali contro cui non si è potuto nulla ma poi si è tornati alla vittoria nella prima gara del “Tabellone Perdenti” in trasferta a Sora per poi uscire definitivamente con quest’ultima gara.
Per le ragazze però la stagione non è finita, infatti ci sono ancora da giocare sette gare del campionato di Serie D dove si cercherà fino all’ultimo di ottenere qualche soddisfazione anche in questo difficile campionato.
ASD POOLSTARS VOLLEY vs SCK KK EUR VOLLEY 3-0
(25/20 25/19 25/20)