DM:AGGIUNTO UN ALTRO PUNTO
Ancora una sconfitta, ma solo al tie break, in Serie D per i ragazzi dell’Under 17 dopo una partita combattutissima contro la quarta in classifica, PQP Volley.
Nel primo set i nostri ragazzi pur lottando su ogni pallone sono stati tutto i set all’inseguimento degli ospiti che alla fine chiudono a loro favore con un buon vantaggio. Situazione ribaltata nel secondo set dove sono i nostri ragazzi a condurre il gioco e a far loro il set con 7 punti di vantaggio.
L a terza frazione di gioco ha visto gli atleti di PQP guadagnare progressivamente un po’ di vantaggio sui nostri ragazzi ma sul finire, quando ormai tutto sembrava compromesso, grazie ad una serie al servizio particolarmente efficace i nostri atleti prima colmano lo svantaggio arrivando sul 24 pari e poi, dopo qualche ulteriore scambio, si portano sul 2-1 chiudendo 28-26.
Quarto set molto combattuto almeno fino a metà set quando è uscita fuori la maggior esperienza degli avversari che un punto alla volta hanno pian piano allungato fino a portarsi sul 2 pari chiudendo 25-18.
A questo punto il risultato del quarto set mina un po’ le certezze di nostri ragazzi che nel quinto e ultimo set non riescono in alcun modo a tenere il passo così alla fine la vittoria va agli ospiti che quidono il tie break a loro favore con un netto 15-7.
Quindi alla fine un po’ di rammarico per quel quarto set che forse con poteva anche andare diversamente c’è ma ragionandoci su un punto guadagnato contro una delle squadre in zona play off è comunque un buon risultato per una squadra estremamente giovane come la nostra.
Prossima gara, domenica 14 aprile in trasferta contro Green Volley.
SCK KK EUR VOLLEY G1 vs ASD PQP VOLLEY 2-3
(17/25 25/18 28/26 18/25 7/15)