L’esordio del KK Paste ad Alba Adriatica
Il KK Paste si distingue tra le 18 squadre partecipanti al torneo AICS light qualificandosi per la prima volta, al secondo anno di vita della squadra, per le finali di Alba Adriatica. Dopo numerose sfide, i ragazzi dell’amatoriale raggiungono la finale per il terzo posto. La stanchezza accumulata dalle tre partite precedenti e l’emozione del momento hanno influito sulla prestazione della squadra che non riesce nell’impresa di agguantare la coppa del terzo posto, posizionandosi al quarto, un piazzamento che testimonia l’impegno e la crescita della squadra.
Il KK Paste ha dimostrato in questo torneo che la determinazione e l’impegno portano a risultati tangibili. Coach Picchioni è orgoglioso di come la squadra ha affrontato la stagione e il weekend: “Non era facile giocare quattro partite in due giorni. Sono contento dell’impegno che c’è stato da parte di tutti e del lavoro fatto; i risultati si sono visti qualificandoci e arrivando quarti su 18 squadre partecipanti al torneo. Anche se quest’anno il podio è rimasto appena fuori dalla portata, la squadra si impegna a tornare l’anno prossimo con l’obiettivo chiaro di non solo partecipare, ma di conquistare le prime posizioni.”
La promessa è quella di una squadra che non si accontenta, che guarda avanti e che è pronta a raccogliere la sfida per raggiungere nuove vette.
Bravi ragazzi! 💪🎉