MEET THE STAFF!
Ecco alcuni allenatori confermati per la stagione 2024-2025!
MATTEO MUROLO 1° ALLENATORE U15M E U17M PROMOZIONALI E MINIVOLLEY
Matteo continuerà per il secondo anno il percorso con il gruppo dei 2010. Cresciuto al KK prima come atleta e poi come allenatore, nonostante la giovane età, è già da due anni nello staff del cqt. La sua principale qualità è la grande voglia di lavorare e far bene, quindi non vediamo l’ora di rivederlo all’opera in palestra.
“Sono carico e determinato ad affrontare questa stagione nel migliore dei modi. Sono da sempre al KK e, come ogni anno, sono intenzionato a dare tutto me stesso in palestra per lavorare al meglio con i ragazzi. Non sarà una stagione facile, ma ce la metteremo tutta per dare il meglio di noi e crescere sia atleticamente che emotivamente come squadra.”
SIMONE RINALDI 1° ALLENATORE U12M, U13M, U14M E U17M ECCELLENZA
ANDREA VENANZI 2° ALLENATORE U13M E U14M
Andrea conosce bene le idee e i valori di coach Rinaldi visto che è stato suo allievo, e successivamente sono stati compagni di squadra in serie B.
Siamo sicuri che insieme andranno a formare un’ottima coppia.
Coach Venanzi dichiara: “Non vedo l’ora di iniziare questo percorso con il KK Eur Volley e con Simone che stimo e ammiro come persona e come allenatore. Sono pronto a imparare e a prestarmi al 100% alla società e ai ragazzi che allenerò.
Forza KK!”
DAMIANO ONORASCENZI 1° ALLENATORE U14F ELITE, U14F, U16F E MINIVOLLEY
“Ci aspetterà una stagione impegnativa, dopo il secondo posto dell’anno scorso. Quest’anno dovremmo fare un ulteriore step di crescita tecnica e mentale per poter competere con le squadre più forti del Lazio, abbiamo lavorato tutta l’estate per farci trovare preparati per questo inizio di stagione”
Con molto piacere confermiamo alla guida del gruppo u14 femminile élite Damiano, allenatore pieno di voglia di fare e che sta nella famiglia KK da molti anni. Il suo compito non sarà facile ma siamo sicuri che il suo entusiasmo, insieme alla grande esperienza del direttore tecnico Franco D’Alessio, saranno il giusto mix che servirà al gruppo per crescere. In bocca al lupo!