Giovedì 19 Dicembre nella palestra della scuola Lupo Alberto si è svolta la prima edizione del KK CHRISTMAS VOLLEY.
Una serata speciale, a tema natalizio, nel quale le due squadre amatoriali miste allenate dai coach Antonio Rossi e Massimo Iacometti hanno trasformato un normale allenamento in una simpatica occasione di festa e allegria all’insegna della pallavolo, lo sport capace di unire tutte le età!
Dapprima si è disputata una sfida tra sole donne in campo e con la rete a loro misura. Ne è uscita fuori una partita combattuta e a tratti davvero spettacolare!
A seguire si sono esibiti i maschi che in un clima di totale euforia hanno dato vita anche loro a una battaglia punto su punto tra corna di renne e cappelli di Babbo Natale!
La serata non poteva che concludersi con il consueto terzo tempo.
Al termine grande abbuffata e brindisi per tutti, tanto per scaldare i motori prima delle imminenti Feste!
Le foto raccontano di un generale clima di sorrisi e divertimento e l’evento si è concluso con lo scambio di abbracci, auguri e sorrisi, sperando che il Nuovo Anno porti tante vittorie, ma soprattutto la stessa voglia di stare insieme e condividere momenti felici con un pallone di pallavolo tra le mani.
Il divertimento invece è già assicurato, i due gruppi amatoriali della Lupo Alberto condividono lo stesso spirito di sintonia reciproca!