Sconfitta per 3 set a 0 dell’under14 élite femminile di coach Onorascenzi nel campionato di Seconda Divisione contro APD Volley Laurentina.
La prima frazione si apre con una partita dall’esito incerto. Le ragazze, dopo aver ben combattuto e recuperato lo svantaggio iniziale, portandosi sul 10-11, finiscono per concedere un lungo break alle avversarie che, dal parziale di 11-19, finiscono per aggiudicarsi il set 15-25 a causa di qualche errore di troppo in fase difensiva.
Anche il secondo set parte in salita con un parziale di 3-7, ma subito dopo le ragazze fanno quadrato e, lottando su ogni pallone, costruiscono un gioco più pulito ed efficace, in grado di ribaltare il risultato sul 14-11. A seguire una lotta serrata punto a punto porta la frazione sul 21-22 e, proprio quando sembra che le ragazze possano affondare la zampata finale, errori finali in ricezione chiudono il set con un parziale di 0-3 che lascia un po’ l’amaro in bocca.
L’emozione del momento finisce per condizionare la terza frazione: da un parziale di 3-9 le ragazze di coach Onorascenzi, nonostante il lusinghiero impegno onorato con scambi lunghi, finiscono per concedere lunghi break alle avversarie più mature, che chiudono la partita con il punteggio di 7-25.
La strada in Seconda Divisione è in salita ma l’impegno e la voglia di crescere non mancano: forza, ragazze!!!
Prossimo appuntamento di Seconda Divisione per le nostre ragazze della under14 élite sabato 11/01/2025 alle ore 16:00 in casa dell’AUTO PIREDDA NV OSTIA.
APD VOLLEY LAURENTINA – ASD KK EUR VOLLEY = 3-0.
(25-15, 25-21, 25-7)