Ancora una vittoria per l’under14 maschile che fuori casa vince 2-1 contro Santa Monica, in una gara di alti e bassi in cui i ragazzi sono riusciti a raddrizzare un primo set che, fino a metà set, li ha visti sempre inseguire, superando l’avversario nel finale.
Nel secondo set la battuta avversaria, alcune disattenzioni e un clima sempre più acceso sugli spalti portano i ragazzi a perdere la concentrazione nei momenti decisivi e ad aggiudicarsi il set è la squadra di casa.
Nel terzo set, sistemando alcune cose e ritrovando la giusta cattiveria agonistica e concentrazione, vincono senza troppi problemi e si aggiudicano la seconda vittoria in campionato su due partite giocate.
Parole di coach Rinaldi: “Non è stata sicuramente la nostra migliore prestazione, ma nonostante ciò i ragazzi, durante il corso della gara, sono riusciti a non buttarsi giù e hanno portato a casa una vittoria importante contro un avversario ostico, supportato da un caloroso pubblico.
Il prossimo appuntamento in questo campionato sarà a gennaio e avremo tempo di lavorare su alcune cose in palestra, per migliorare e farci trovare pronti per la prossima gara”.
Santa Monica – KK Eur volley 1-2 (21-25/ 25-20/ 16-25)