U14F: FASE REGIONALE, BUONA LA PRIMA!
Vittoria per le ragazze di Coach Luigia Cimini nella prima gara della fase regionale dove battono per 3-0 le coetanee di Futura Terracina 92.
La gara è stata sempre sotto in controllo delle nostre atlete con il primo set si è concluso rapidamente soprattutto grazie ad una elevata efficienza al servizio. Dopo questo primo parziale chiuso con un margine molto ampio le nostre ragazze un po’ si rilassano, cosa subito sfruttata dalle avversarie che riescono così a rimanere molto più agganciate rispetto al set precedente. Le nostre atlete però non si fanno sorprendere e con l’avanzare del punteggio ritrovano la concentrazione e alla fine chiudono ancora una volta a loro favore con un vantaggio consistente. Nella terza e ultima frazione di gioco le ragazze tornano in campo determinate a chiudere subito la partita e l’andamento della gara torna ad essere simile a quello del primo set e il set scorre nel completo controllo delle nostre atlete che terminano il set di nuovo con un vantaggio molto consistente.
Ora c’è la pausa del campionato per le festività pasquali quindi si potrà tirare un po’ il fiato ma al rientro la seconda giornata del girone vedrà le nostre ragazze impegnate, in trasferta, nella difficile sfida contro Pallavolo Tor Sapienza.
SCK KK EUR VOLLEY vs PALLAVOLO FUTURA TERRACINA 92 3-0
(25/8 25/18 25/7)