ANDIAMO AL TABELLONE FINALE 3-0!!!
Vittoria fortemente voluta delle ragazze di coach Onorascenzi nella cruciale partita contro SSD SAN PAOLO OSTIENSE ROSSA, che garantisce il secondo posto nel girone alla nostra Under14 élite femminile!!!
Con l’obiettivo ben chiaro in mente, le ragazze partono a razzo, schiacciando le avversarie già in battuta con servizi calibrati e potenti, ed offrendo a cascata una reattività spumeggiante in gioco: dopo un parziale di 17-2, il set si chiude senza storia con il punteggio di 25-12 per la grandissima soddisfazione dei presenti.
Il secondo set offre uno scenario combattutissimo e completamente diverso dalla frazione precedente. Le ragazze di coach Onorascenzi partono in vantaggio da subito, ma vengono tallonate dalle avversarie che offrono un furioso e rinnovato impegno: dal 12-12 in poi la frazione è caratterizzata da vari capovolgimenti di fronte e le nostre, con caparbietà finiscono per lottare su ogni pallone e ribaltare un critico svantaggio sul 24-25 e set point per le avversarie per poi strappare, nel momento che conta, un parziale di 2-0 che le vede trionfare in un tripudio infernale generale per 27-25!
Nella terza frazione la squadra di coach Onorascenzi riparte di slancio, riaffermando le proprie qualità con puntualità e determinazione, ribaltando un iniziale 3-4 per portarsi dapprima sul 12-7, con battute efficaci ed un gioco solido, e poi controllando il set con puntualità ed esecuzione fino al 25-16 finale.
Il commento di coach Onorascenzi a fine gara: “Una partita difficile ma interpretata bene dalle ragazze che escono sempre meglio dai momenti di difficoltà. Ora dobbiamo lavorare sodo per fare un altro step di crescita per giocarcela con le migliori.”
Le ragazze di coach Onorascenzi terminano così il girone A del campionato UNDER 14 FEMMINILE ELITE in un crescendo di forma ed efficacia di gioco, con un bilancio di cinque vittorie e tre sconfitte ed una promettente differenza set di 17 vinti ed 11 persi.
La squadra appare in ottima salute ed in crescita per il lavoro svolto ed anche per l’esperienza accumulata nel torneo di SECONDA DIVISIONE attualmente in corso.
Attendiamo i play-offs con fiducia e nella consapevolezza che le nostre ragazze ci sono ed hanno voglia di divertirsi e di divertire. Forza, ragazze!!!
ASD KK EUR VOLLEY – SSD SAN PAOLO OSTIENSE ROSSA = 3-0
(25-12, 27-25, 25-16)