U16F ELITE: CONTINUA LA SERIE POSITIVA
Nuova vittoria per 3-0 per le ragazze allenate da Fabrizio Miceli che nella ottava giornata di campionato in casa battono Valcanneto.
Inizio gara piuttosto combattuto con le nostre ragazze che si portano in vantaggio ma non riescono a staccare le avversarie che si tengono agganciate rimanendo sempre massimo un paio di punti di svantaggio. Solo verso fine set le nostre atlete riescono ad allungare di qualche punto finendo per chiudere sul 25-21.
Anche il secondo set è stato combattuto ma questa volta le nostre ragazze riescono ad organizzare meglio il gioco e a mettere qualche punto in più tra loro e le avversarie tenendo così saldamente in mano il gioco fino al 25-18 finale.
Terzo set senza storia, le nostre ragazze prendono subito il largo sulle avversarie che dopo due set in cui ce l’hanno messa tutta per provare a contrastare le nostre atlete, perdono la concentrazione non riuscendo più a reagire in maniera efficace e così l’incontro si chiude definitivamente con uno scarto molto importante.
Prossimo incontro mercoledì 20 dicembre, in casa, per il ritorno con Roma Volley Club.
SCK KK EUR VOLLEY vs POL. VALCANNETO A.D. 3-0
(25/21 25/18 25/3)