U17M: UN PUNTO NELLA PRIMA GIORNATA DELL’ECCELLENZA
Prima giornata di campionato molto combattuta per i ragazzi dell’Under 17 che hanno ceduto solo al tie break ai coetanei del Duemila12.
Quindi buona prestazione dei ragazzi di Simone Rinaldi che combattono punto su punto in tutti e cinque i set giocati. Iniziano bene vincendo 25-23 il primo set consa che fa ben sperare per il proseguo ma nel secondo e nel terzo siono gli avversari a riuscire ad accumulare un vantaggio che i nostri, pur continuando a lottare su ogni palla, non riescono a colmare. Il quarto set poteva chiudere li l’incontro a favore degli ospiti, invece i nostri atleti non hanno mollato e punto dopo punto hanno fatto loro la frazione di gioco rimandando l’esito dell’incontro al tie break. Anche l’ultimo e decisivo set è stato giocato e combattuto punto su punto ma ancora una volta sono stati gli ospiti ad avere quel pizzico di determinazione in più che ha consentito loro di conquistare set e incontro.
Quindi si esce dalla prima giornata di campionato con una sconfitta ma anche con un punto importante per la classifica e la consapevolezza che il lavoro fatto in allenamento è stato proficuo e presto ci porterà le prime soddisfazioni piene.
SCK KK EUR VOLLEY SPO vs ASD DUEMILA12 2-3
(25/23 16/25 16/25 25/22 12/15)