Rinaldi nuovo Direttore Tecnico del settore maschile del KK 

La società per la prossima stagione sportiva punterà molto su Simone Rinaldi che, oltre alla guida dell’u17 maschile eccellenza, dell’u14/13 maschile e dell’u12 maschile, affronterà per la prima volta un ruolo ancora più importante, quello di Direttore Tecnico del settore maschile. La scelta di Simone è arrivata in maniera naturale viste le qualità dimostrate in questi due anni come allenatore e pensiamo che possa fare molto bene anche alla conduzione dello staff maschile.

“Ringrazio innanzitutto il presidente per avermi affidato questo incarico importantissimo all’interno della società. Sarà un’ulteriore sfida che accresce ancora di più il mio ruolo di responsabilità ma allo stesso tempo sono convinto di poter riuscire a ripagare la fiducia attraverso impegno e dedizione.

La base di partenza è ottima visto che il KK Eur Volley nel giovanile rappresenta una certezza ormai da anni sia qualitativamente che come numeri di iscritti nel settore maschile. Il mio primo obiettivo sarà quello di continuare a costruire ancora di più un’identità societaria sia a livello tecnico che morale. Dove chi farà parte della società dovrà sentirsi parte a 360°. Dove i più piccoli dovranno prendere esempio dai più grandi, mentre i più grandi dovranno essere da esempio trasmettendo valori ed educazione sportiva ai più piccoli.

Il potenziale è altissimo, ora starà a me riuscire per primo a trasmettere le mie idee a tutti coloro che ne fanno parte affinché tutto questo possa realizzarsi”

https://www.kkeurvolley.com/wp-content/uploads/2024/09/2-640x640.jpg