Per il terzo anno consecutivo Simone Rinaldi è stato confermato come allenatore della prima squadra maschile!

Guiderà il gruppo nei campionati di Serie D e Under 17 eccellenza maschile del consorzio SCK. Simone, allenatore di 2° grado e 3° livello giovanile, vanta un’esperienza di 9 anni in Serie B come giocatore e numerosi successi come allenatore. Nell’avventura alla Virtus ha ottenuto secondi posti e un primo posto con le formazioni Under 13 e Under 16, oltre alla salvezza in Serie C con una squadra U19.

Entrato nella famiglia KK, in due anni ha conquistato un primo posto Under 12M, un secondo posto regionale Under 15M con partecipazione alle finali nazionali, un 2° posto territoriale e regionale con la 13M, un altro primo posto in Under 12M e il mantenimento del titolo di eccellenza Under 17 e di Serie D, vincendo anche il Torneo Internazionale di Fano e il Trofeo Appio.

La prossima stagione sarà impegnativa ma promette nuove soddisfazioni.

Coach Rinaldi ha dichiarato: “Sono felicissimo di continuare a lavorare qui con questi ragazzi. I risultati ottenuti in questi due anni dimostrano che siamo sulla strada giusta, ma per migliorare dobbiamo continuare ad alzare l’asticella. Con il lavoro di selezione del consorzio SCK e qualche innesto, stiamo allestendo una rosa che cercherà di essere protagonista in entrambe le categorie. Gli ingredienti saranno passione, motivazione e dedizione al lavoro, conditi da un pizzico di ‘cazzimma’ che nelle mie squadre non deve mai mancare!”

https://www.kkeurvolley.com/wp-content/uploads/2024/07/WhatsApp-Image-2024-07-15-at-10.56.23-640x640.jpeg